Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio astra è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /web/htdocs/www.agricolapazienza.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Certificazioni

Le nostre

Certificazioni

Contattaci

Agricola pazienza
è certificata

Nel corso della vita dell’Azienda Agricola Pazienza Gaetana, consapevole dell’importanza di avere una efficiente gestione aziendale e di garantire sempre più al cliente sicurezza e qualità dei prodotti, ha conseguito diverse certificazioni attualmente in atto.

Prodotti

Controllati

La certificazione GLOBALGAP è utilizzata per offrire ai consumatori e al mercato prodotti di qualità, in particolare quelli ortofrutticoli, sicuri e con rintracciabilità documentata.
La certificazione di prodotto GlobalGAP costituisce uno strumento di vantaggio competitivo nel mercato dei prodotti agricoli e un elemento di qualificazione dei produttori, in particolare per le forniture ai maggiori retailer europei e internazionali.
 Essa permette di definire in maniera trasparente le caratteristiche di salute e sicurezza dei prodotti, così da ridurre nel lungo periodo i costi di produzione e rispondere alle crescenti esigenze di sicurezza alimentare e di tutela dell’ambiente.

Global Grasp

La certificazione Grasp integra quanto già presente nella certificazione Global G.A.P. per quanto riguarda la salute e la sicurezza dei lavoratori, focalizzandosi sulla valutazione degli indicatori di base in merito ai potenziali rischi sociali delle aziende agricole.
Il modulo GRASP è basato sulla normativa vigente sul lavoro e sui diritti dei lavoratori pertanto consente agli imprenditori agricoli di affrontare le importanti tematiche sociali e di creare consapevolezza all’interno dell’azienda.
Torna in alto